LCF Edizioni e DGS3 Editrice  : due case editrici, una sola passione

 

DGS3 Editrice viene fondata nel 2007 con l'intento di divulgare testi su argomenti sportivi destinati a riscuotere un grande successo di pubblico.

 

In particolare, con la diffusione del Poker Sportivo e dopo un attento studio del mercato italiano, DGS3 Editrice è riuscita a diventare un punto di riferimento imprescindibile per la diffusione di testi e manuali dedicati alla conoscenza di questa disciplina e alla formazione dei giocatori, sostenendo la tesi che, ripresa dalle attuali normative internazionali, che il Poker Sportivo è esclusivamente un gioco di abilità.

 

Puntando sulla qualità dei propri prodotti, curando la scelta dei testi da acquisire in licenza e la loro traduzione e non ultimo, tenendo nella giusta considerazione l’aspetto grafico delle realizzazioni, grazie a professionisti del settore, DGS3 Editrice è riuscita a ottenere grosse soddisfazioni in termini di vendite e soprattutto, di apprezzamento da parte dei suoi sempre più numerosi lettori.

 

Nel 2012, forti dei risultati ottenuti, i tre soci hanno deciso di ampliare e diversificare l’offerta editoriale procedendo su due strade parallele per mantenere inalterati i canoni di qualità.

 

Per questo motivo, è stato creato un nuovo marchio editoriale LCF Edizioni.

 

LCF Edizioni, copre il settore della narrativa italiana e straniera dedicandosi, in particolare, alla pubblicazione di romanzi gialli e di libri per ragazzi. Hanno già aderito a questo progetto nomi prestigiosi del panorama letterario italiano come Luigi Guicciardi, autore della serie del Commissario Cataldo precedentemente inserito nei cataloghi di Edizioni Piemme e Hobby & Work Edizioni.